Ordini
Dove posso vedere l’ordine che ho effettuato?
Esistono diverse modalità per vedere l'ordine che hai effettuato e i dettagli sui prodotti e recapiti inseriti. Puoi accedere alla pagina di tracking del tuo ordine, in alternativa consultare la tua area riservata del sito con la email e la password indicate in fase di registrazione, oppure verificare dalla mail di conferma d'ordine che hai ricevuto.
E' possibile effettuare il pagamento con un bonifico bancario per detrazioni fiscali?
Certamente, il suo ordine su ShowerDesign può essere pagato con bonifico per detrazioni fiscali. Nella pagina di pagamento sarà sufficiente selezionare come metodo di pagamento "bonifico bancario", nella conferma d'ordine ci saranno tutti i dati necessari per poterlo effettuare correttamente.
Quale documento fiscale riceverò a seguito del mio acquisto?
Viene emessa in automatico una fattura elettronica per tutti gli ordini effettuati da: clienti con partita IVA, singoli ordini con valore superiore ai 3.000 euro, acquisti con IVA agevolata e ordini pagati con bonifico bancario per detrazioni fiscali.
In tutti gli altri casi sarà emessa la ricevuta d'acquisto. Per entrambi i documenti sarà inviata anche in automatico una copia di cortesia in pdf.
Quale tipo di protezione offrono gli acquisti fatti con PayPal?
PayPal usa tecnologie anti-frode di ultima generazione e la crittografia dei dati per contribuire a proteggere i tuoi dati, 24 ore su 24. E se un articolo idoneo da te acquistato non viene consegnato, possono rimborsartelo*. Inoltre, se decidi di restituire un articolo, puoi richiedere il rimborso delle spese di reso*. Verifica tutte le condizioni su PayPal.it
Come mai non riesco a concludere l'ordine?
Se non riesci a concludere l’ordine, contatta la nostra Assistenza Clienti: ti aiuteremo a risolvere il problema.
Come procedere all’acquisto con IVA agevolata su ShowerDesign?
- Concludi il tuo ordine indicando “IVA agevolata” come modalità di pagamento;
- Inviaci via mail all’indirizzo amministrazione@showerdesign.it i documenti indicati nella pagina “IVA agevolata” entro 24 ore dalla conferma dell’ordine;
- Dopo aver visionato i documenti, l’Assistenza clienti ShowerDesign ti invierà conferma per procedere al pagamento del nuovo totale, che provvederemo a ricalcolare;
- La modalità di pagamento utilizzabile dipende dal tipo di agevolazione e sarà specificato nella mail che ti invierà l’Assistenza clienti.
Gli articoli contenuti nell’ordine saranno riservati per un periodo di tempo limitato, indicativamente 7-10 gg.
Altri informazioni sulla pagina dedicata all’IVA agevolata.