Assistenza clienti

Quale che sia la ragione, quello del box doccia è un acquisto che un poco impensierisce, semplicemente perché non siamo abituati a farlo.

Noi di ShowerDesign ti accompagniamo in tutte le fasi dell’acquisto, con un servizio di Assistenza Clienti qualificato e competente.

Puoi contattarci nel modo che preferisci:


il nostro team di Assistenza Clienti risponde dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30:

 Oppure scrivici una mail a:

Noi di ShowerDesign crediamo nell’importanza del servizio, prima dell’acquisto del box doccia, ma anche dopo e per questo:

Prima dell’acquisto:

  • Su ShowerDesign.it hai a disposizione un configuratore, per aiutarti a trovare il box doccia adatto al tuo bagno;

  • Se hai dubbi o vuoi farci delle domande puoi contattarci via telefono, email, live chat o WhatsApp.

Dopo l’acquisto:

  • Puoi scegliere la modalità di consegna che preferisci: quella a piano strada è gratuita, ma puoi richiedere anche la consegna al piano di casa;

  • Preavviso di consegna gratuito: il corriere ti contatterà telefonicamente il giorno prima per concordare l’orario di consegna della merce.

  • Se non ami il fai da te, hai a disposizione una rete di installatori qualificata e certificata: ti invieremo una mail con il contatto del nostro installatore di fiducia per la tua zona, e potrai beneficiare della convenzione ShowerDesign, risparmiando così sul costo del montaggio;

  • Sul nostro sito trovi sempre i ricambi necessari per i pezzi soggetti ad usura nel tempo, come ad esempio carrellini di scorrimento, guarnizioni.